Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
Pagina 1 di 1 |
[ 11 messaggi ] |
|
Autore | Messaggio | |||||
---|---|---|---|---|---|---|
Claudio Bertoli |
|
|||||
Iscritto il: 01/01/2010, 11:35 Messaggi: 1658 Interessi fermodellistici: Scala N prevalentemente epoca IV e V, scala H0 epoca III. Elaborazione modelli Città di residenza: Milano Provincia di residenza: MI |
|
|||||
Top | ||||||
Mario Malinverno |
|
|||||
Iscritto il: 30/12/2009, 9:58 Messaggi: 12778 Località: Arluno MI Interessi fermodellistici: Italiano, scala N, un po' tutte le epoche Città di residenza: Arluno Provincia di residenza: Milano Skype: mario.malinverno |
|
|||||
Top | ||||||
Andrea Brunner |
|
|||||
Iscritto il: 03/11/2010, 2:08 Messaggi: 1062 Interessi fermodellistici: DB e SBB epoca III e IV Città di residenza: Paderno d'Adda Provincia di residenza: Lecco |
|
|||||
Top | ||||||
Mario Malinverno |
|
|||||
Iscritto il: 30/12/2009, 9:58 Messaggi: 12778 Località: Arluno MI Interessi fermodellistici: Italiano, scala N, un po' tutte le epoche Città di residenza: Arluno Provincia di residenza: Milano Skype: mario.malinverno |
|
|||||
Top | ||||||
cristian cicognani |
|
|||||
Iscritto il: 29/12/2009, 23:31 Messaggi: 6961 Località: Forlì Interessi fermodellistici: Scala N Italiana, epoca I,II,III,IV,V e VI, qualche modello Estero e qualche pezzo in H0. Città di residenza: Forlì Provincia di residenza: Forlì Cesena (FC) Skype: cicocri |
|
|||||
Top | ||||||
Roberto Cordioli |
|
|||||
Iscritto il: 02/01/2010, 17:05 Messaggi: 2018 Interessi fermodellistici: Vapore epoca I°, II°, III° Città di residenza: Trieste Provincia di residenza: Trieste Skype: roberto.rodos |
|
|||||
Top | ||||||
Claudio Bertoli |
|
|||||
Iscritto il: 01/01/2010, 11:35 Messaggi: 1658 Interessi fermodellistici: Scala N prevalentemente epoca IV e V, scala H0 epoca III. Elaborazione modelli Città di residenza: Milano Provincia di residenza: MI |
|
|||||
Top | ||||||
graziano cucchi |
|
|||||
Iscritto il: 30/12/2009, 13:04 Messaggi: 4931 Interessi fermodellistici: epoca attuale Città di residenza: Enneberg/Mareo Provincia di residenza: BZ |
|
|||||
Top | ||||||
Roberto Bracciante |
|
|||||
Iscritto il: 01/01/2010, 20:15 Messaggi: 220 Interessi fermodellistici: . Città di residenza: Padova Provincia di residenza: padova |
|
|||||
Top | ||||||
Claudio Bertoli |
|
|||||
|
|||||
Top | ||||||
cristian cicognani |
|
|||||
Iscritto il: 29/12/2009, 23:31 Messaggi: 6961 Località: Forlì Interessi fermodellistici: Scala N Italiana, epoca I,II,III,IV,V e VI, qualche modello Estero e qualche pezzo in H0. Città di residenza: Forlì Provincia di residenza: Forlì Cesena (FC) Skype: cicocri |
|
|||||
Top | ||||||
Pagina 1 di 1 |
[ 11 messaggi ] |
Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |